Dalla S.S. 131 ABBASANTA - OLBIA: Uscire allo svincolo LULA – DORGALI e percorrere la S. P. 38 in direzione DORGALI per circa 6 chilometri. All'incrocio con la SS 129 svoltare a sinistra in direzione Galtellì - Orosei per circa 3 Km. Seguire i segnali indicatori della MAGNALONGA per 1800 Mt., lungo la strada per l'aviosuperficie Biriddo.
Chi arriva per la S.S.125 dall'OGLIASTRA:All'uscita di DORGALI, dovrà proseguire sulla SP 38 in direzione Nuoro per circa 10Km. All'incrocio con la SS 129 svoltare a destra in direzione Galtellì - Orosei per circa 3 km. Seguire i segnali indicatori della MAGNALONGA per 1800 Mt., lungo la strada per l'aviosuperficie Biriddo.
La Magnalonga segue quest’anno un percorso ad anello, ci sarà quindi il rientro al punto di partenza adiacente ai parcheggi delle auto.
Al punto di partenza (info point) si consegna la ricevuta del pagamento effettuato. (si puo' mostrare anche tramite smartphone)
Viene poi consegnato ad ognuno dei partecipanti il bicchiere della Magnalonga, il saccottino ed il pass per la degustazione dei piatti e dei vini in ogni tappa. All’arrivo, oltre al caffè e al digestivo ci sono intrattenimenti musicali, balli tradizionali ed esposizioni di prodotti di artigianato e del comparto agroalimentare.
- La manifestazione si tiene con qualsiasi condizione metereologica ; il percorso, interamente in campagna, si percorre soltanto a piedi e si consiglia un’adeguata attrezzatura sia per il sole che per la pioggia, l'uso di scarpe comode o scarponcini da trekking.
- Il 1° gruppo parte alle ore 08,00 e a distanza di 30 minuti partono i gruppi successivi. L'arrivo dei partecipanti di un gruppo deve avvenire almeno mezz'ora in anticipo rispetto l'orario di partenza in modo da dare modo agli organizzatori di consegnare i calici e vidimare i biglietti.
- Il comitato organizzativo della Magnalonga declina ogni responsabilità civile e penale per danni a persone e cose prima, durante e dopo la manifestazione ; con l’iscrizione ogni partecipante si assume la propria responsabilità sulla propria idoneità fisica, materiale e dei minori accompagnati.
- In più punti del percorso è presente personale sanitario specializzato per le emergenze.
- La cancellazione della prenotazione ed il rimborso totale sono consentiti se effettuati entro il 20 aprile
- Ogni partecipante è tenuto al più assoluto rispetto dell’ambiente e sul percorso si trovano indicazioni per la raccolta differenziata.
© Magnalonga Dorgalese
Powered by - Jirifai - Impresa Digitale Soc. Coop. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
photos by Alessandro Spanu
Rimani aggiornato su tutte le novità.
Seguici sui Social. Basta cliccare su "MI PIACE" all'interno della nostra pagina @magnalongadorgalese